Servizi

Topjet dispone di una vasta gamma di materiali di consumo di propria produzione per stampanti ed etichettatrici

Tutti i nostri materiali di consumo sono rigorosamente conformi alle norme e garanzie internazionali e sono stati studiati per garantire il corretto funzionamento dei nostri macchinari.

Per scoprire la nostra vasta gamma di consumabili consultate il nostro catalogo.

Per un uso completo, corretto ed efficiente dei propri macchinari Topjet propone al cliente una vasta gamma di consumabili, come inchiostri, etichette e nastri termici.

Etichettatura

  • Varie tipologie e formati di etichette e cartellini fino ad un massimo di 6”, sia per le stampanti manuali sia per quelle automatiche.
  • Etichette in carta o in PPL e a colori.
  • Nastri termici di colore nero, bianco, rosso e blu.

Macrocarattere

  • Inchiostri a base acqua, etanolo e mek di vari colori.
  • Solvente per pulizia teste di stampa.

Microcarattere

  • Make up e inchiostro base mek (possibile anche inchiostro alimentare di colore viola).
  • Solvente per pulizia teste di stampa.

Alta definizione

  • Disponibili colorazioni CMYK e anche altri colori come rosso, verde e arancio.
  • Solvente e panno speciale per pulizia teste di stampa.

Allo scopo di garantire un servizio a 360°, Topjet ha sviluppato al suo interno una supply chain in grado di poter soddisfare le necessità dei propri clienti.

Qualsiasi pezzo necessario per rinnovare o riparare il vostro macchinario può essere trovato in Topjet.

 Troverete tutto ciò di cui avete bisogno nel nostro catalogo ricambi che potrete visionare direttamente sul nostro sito oppure che potrete richiedere al commerciale di riferimento per avere maggiori informazioni.

Qualora il cliente necessitasse di assistenza da parte di Topjet, gli verrà assicurato l’intervento immediato di tecnici specializzati. L’assistenza sarà disponibile sia da remoto sia presso il cliente qualora si riscontri che non è possibile risolvere la problematica tramite assistenza telefonica.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare i nostri clienti su base continuativa. Per questo motivo abbiamo un servizio tecnico puntuale e mettiamo a vostra disposizione il seguente indirizzo mail:

service@topjet.it

La formazione per l’assistenza e il controllo delle nostre macchine è per noi fondamentale, per questo motivo in TOPJET offriamo preparazione tecnica ai clienti in cerca di autonomia.

Il cliente riceve assistenza da remoto da parte di tecnici qualificati, che lo guidano passo dopo passo verso una completa formazione per l’utilizzo appropriato del macchinario.