Progetto SUPPLEPRINT finanziato dal programma di ricerca e innovazione Orizzonte 2020 dell’Unione europea in virtù della convenzione di sovvenzione n. 778498.
SUPPLEPRINT: sistema di stampa rivoluzionario per la stampa modulare di imballaggi, con requisiti Industria 4.0, studiato per ridurre notevolmente i costi di produzione, data la sua tecnologia di stampa in tempo reale progettata per essere adattabile a linee di produzione standard e progetti personalizzati.
Questa macchina aumenta la flessibilità ed elimina i limiti dei sistemi attuali consentendo di cambiare rapidamente e facilmente le configurazioni da un design, dimensione e materiale dell’imballo ad un altro, consentendo anche lotti di produzione piccoli, una velocità maggiore (fino a 150m/min), una stampa grafica ad alta risoluzione di un design complesso (600 dpi) su imballi standardizzati con già all’interno il prodotto, traducendo tutto in un costo di imballaggio inferiore. Inoltre, rispondendo alle esigenze di personalizzazione e flessibilità degli imballi stampati dei nostri clienti, SupplePrint genera un risparmio fino a 70.000 € all’anno (il 60% in meno di costi fissi/tempi di configurazione/riduzione dello smaltimento dei scarti degli inchiostri).
TOPJET ha già sviluppato e testato la prima versione di un prototipo di un sistema di stampa InkJet basato sulle richieste dei clienti (maggiore velocità, flessibilità e qualità di stampa). Il nostro SupplePrint è un Sistema di Stampa InkJet Modulare a Passata Unica che verrà integrato in configurazioni di teste di stampa multiple capaci di:
Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.
© 2020 Topjet S.p.A. – All rights reserved | Powered by Seo Siti Marketing | P.IVA e C.F. 01972520363 | Capitale sociale € 500.000 Interamente versato | REA MO 256315 | Privacy Policy | Cookie | Sitemap