01
02 | 18

TOPJET e TENENGA: una Brand Partnership di lunga data

Questa collaborazione rappresenta un importante vantaggio competitivo che ha permesso alle due aziende emiliane di offrire ai clienti servizi tecnologicamente all'avanguardia ed estremamente personalizzati, creando un valore aggiunto in grado di spostare la competizione da una logica di prezzo ad una logica di qualità.

"Grazie alla condivisione di valori comuni, come il senso etico e la serietà, abbiamo potuto operare insieme con successo per tanti anni", afferma Ubaldo Montanari, " Questa sinergia, che fonde diverse specializzazioni e competenze, ci ha permesso di diventare più competitivi sul mercato nazionale ed estero ed è stata capace di portare benefici reciprochi per entrambi i partner".

TOPJET nasce come piccola realtà nel 1990 e, grazie all’intraprendenza dei fondatori, può affermarsi ad oggi come uno dei maggiori player a livello nazionale nel settore della progettazione e produzione di sistemi di marcatura e codifica per utilizzo industriale, vantando numerosi clienti anche all'estero.

TENENGA è una realtà giovane che affonda le radici nella lunga esperienza imprenditoriale del CEO Ubaldo Montanari, che dai primi anni 90 si occupa di identificazione e tracciabilità. Sfruttando diverse tecnologie, progetta sistemi intelligenti in grado di integrarsi a qualsiasi tipo di sistema gestionale. Queste due realtà sono un valido esempio che la Brand Partnership, se coltivata con etica e rispetto, è un modello di business vincente.