20
11 | 19

KPLAST 2019, Report Dell'Evento

Kplast riunisce sotto lo stesso tetto i più importanti fornitori di macchine per materie plastiche e gomma, materie prime ed ausiliarie e semilavorati, parti tecniche e prodotti in plastica rinforzata. L’edizione di quest’anno si è svolta dal 16 al 23 ottobre 2019 a Düsseldorf. Con oltre 3.000 espositori, questa manifestazione ha rappresentato, non solo la piattaforma ideale per fare affari e stringere contatti, ma anche un’ottima opportunità per discutere le tendenze attuali e gettare le basi per il futuro di questo mercato. Infatti, le aziende leader nell'industria delle materie plastiche e della gomma hanno presentato l'intera gamma del settore al più alto livello internazionale. La K Plast 2019 ha occupato l’intera area fieristica di Düsseldorf, con una superficie espositiva netta di circa 175.000 m² e, durante gli otto giorni di fiera, hanno preso parte alla manifestazione 232.000 visitatori e 3293 esibitori.

Topjet ha partecipato agli otto giorni di fiera in collaborazione con l’azienda Foamatec GMBH, e ha stretto diversi contatti con visitatori italiani ed internazionali, interessati ai prodotti dell’azienda ed alla creazione di nuove collaborazioni. La visibilità di Topjet è stata confermata dall’interesse suscitato durante la manifestazione.

Grande curiosità, da parte dei visitatori, ha destato il nuovo progetto Suppleprint (sovvenzionato UE H2020), in particolare, l’aspetto della modularità e delle performance sulla alta velocità di stampa sono stati molto apprezzati e svariate sono state le richieste per valutarne l’utilizzo.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#topjet ha partecipato, in collaborazione con l’azienda Foamatec GmbH, all’edizione 2019 di #Kplast, la più grande fiera mondiale per l’industria delle #materieplastiche e della #gomma. La manifestazione di Düsseldorf ha confermato la visibilità di Topjet, il cui stand ha attirato un gran numero di visitatori. Topjet took part in the 2019 edition of Kplast, the world’s largest #tradefair for the #plastics and rubber industry. The event in Düsseldorf confirmed the visibility of Topjet, whose booth attracted a large number of visitors. #topjet #kplast2019 #dusseldorf #germany #tradefair #plasticfair #rubberindustry #print #printing

Un post condiviso da Topjet Srl (@topjetcodingsolution) in data: