11
05 | 18

HISPACK 2018, Report dell'Evento

Hispak si è consolidata come la Fiera Professionale dell'Industria del packaging più importante della Spagna ed è una delle quattro principali  di Europa. Espositori e visitatori si sono sempre mostrati soddisfatti dei contatti commerciali stabiliti durante questa manifestazione. Si celebra ogni 3 anni.

843 espositori, 39.681 visitatori, 1.400 brand rappresentati e 209 interventi da esperti del settore sono i numeri dell’edizione 2018 per una fiera che si propone di far crescere il packaging per trasformare l’industria. Generare dibattiti, riflessioni ed idee per scrivere il futuro del settore sono gli obiettivi della fiera che ha ormai assunto una risonanza mondiale.

Topjet ha partecipato in collaborazione con la Ibertopjet, dall‘8 all’11 maggio, vista la sua importanza e visibilità dell’azienda nel settore del packaging. Visitatori provenienti da tutto il mondo sono rimasti affascinati dalle soluzioni dell’azienda ed in particolare dal macchinario Suppleprint (Por-Fesr 2014-2020/H2020). In un mondo in cui i trasporti sono sempre più frequenti, efficienti ed economici, il packaging ha assunto un ruolo chiave tale che è diventato indispensabile, per ogni industria produttiva, avere un sistema altamente affidabile e veloce di marcatura, identificazione e tracciabilità, realizzato con il rapporto qualità/prezzo migliore. A queste esigenze, rilevate dopo anni di esperienza nella fornitura del settore, Topjet risponde con la sua più grande innovazione: Il progetto Suppleprint.