22
11 | 18

EMPACK 2018 XI EDIZIONE.

Empack viene organizzata da EasyFair ogni anno a Madrid. Nata nel 2007 è da allora l’appuntamento principale per il settore dell’imballaggio in Spagna: è un evento di riferimento commerciale nella nazione per i professionisti del packaging e dei campi ad esso correlati.
Topjet ha partecipato all’edizione del 2018 in collaborazione con Ibertopjet, rivenditore ufficiale in Spagna dell’azienda. I due giorni di esposizione (12 e 13 novembre) sono stati un grande successo per la società che ha attirato, al suo stand, un gran numero di visitatori, procurandosi potenziali sinergie future. Tali visitatori sono stati principalmente incuriositi dall’incredibile qualità della stampa del prototipo di Suppleprint, esposto in fiera e  in generale, dalla vasta gamma di soluzioni per marcatura, codifica ed etichettatura che l’azienda offre al settore degli imballaggi.
Negli ultimi dieci anni la fiera è cresciuta insieme al mercato degli imballaggi. In un mondo in cui i trasporti sono sempre più frequenti, efficienti ed economici, il packaging ha assunto un ruolo chiave tale che è indispensabile per ogni industria produttiva un sistema altamente affidabile e veloce di marcatura e tracciabilità. La partecipazione di Topjet alla fiera spagnola dimostra una elevata attenzione al mercato UE del Packaging, un mercato enorme ed in continua espansione. Nel video possiamo vedere i risultati ottenuti da Suppleprint nella stampa con inchiostri Uv a base olio su polistirolo, cartone e su plastica con l’utilizzo di testine HD 600 dpi X 150. Il livello di qualità raggiunto è dovuto alla continua ricerca messa in campo dall’azienda e finalizzata a mettere al primo posto l’innovazione tecnologica, non solo per l’industria dell’imballaggio, ma per svariati settori economici.