19
11 | 19

CIBUS TEC 2019, Report dell'Evento

CIBUS TEC promuove, fin dalla prima edizione, l’incontro tra le migliori tecnologie e l’evoluzione dei trend di consumo, offrendo la più completa vetrina di soluzioni: nel 2018 più di 1.000 espositori hanno presentato soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.

L’edizione 2019 si è svolta presso Fiere di Parma (come avviene dal 1939) dal 22 al 25 ottobre. Lo straordinario programma di incoming di buyers esteri, un ricco programma di workshop ed educationals e progetti speciali come le unità dimostrative, hanno confermato la manifestazione come il contenitore di innovazioni e business preferito dall’industria alimentare internazionale ed italiana. L’edizione di quest’anno ha registrato, infatti, una crescita del 30% degli espositori e del 25% dell’area espositiva, oltre 3.000 operatori internazionali provenienti da 70 paesi diversi, 1.300 aziende (+ 30% rispetto la precedente edizione) e 400 brand provenienti da 25 nazioni.

Topjet ha partecipato all’edizione 2019 e la fiera si è rivelata una preziosa occasione per rafforzare la presenza dell’azienda nel ricco mercato dell’industria alimentare. Infatti, i quattro giorni di esposizione hanno rappresentato un grande successo attirando al suo stand un gran numero di visitatori, sia a livello nazionale che internazionale, che ci si auspica diventino in futuro potenziali clienti e collaboratori con i quali sviluppare sinergie. L’attenzione dei visitatori era rivolta anche a Suppleprint: un macchinario rivoluzionario che è stato sovvenzionato sia dalla regione Emilia-Romagna (bando Por-Fesr 2014-2020) che dall’Unione Europea (H2020), e che è in grado di offrire una tecnologia rivoluzionaria, capace di ridurre sia i costi di produzione, che le difficoltà logistiche delle imprese e sia l’impatto ambientale.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La partecipazione di #topjet all’edizione 2019 di #cibustec si è rivelata per l’azienda una preziosa occasione per rafforzare la propria presenza nel ricco mercato dell’industria alimentare, grazie anche alla presenza di #suppleprint, macchinario rivoluzionario finanziato dalla regione #emiliaromagna e dall’#unioneeuropea attraverso #horizon2020. topjet partecipated in the 2019 edition of #cibustec, one of the most innovative #foodtechnology events in Italy. The fair proved to be a great opportunity for the company to strengthen its presence in the rich market of the #foodindustry, also thanks to the presence of #suppleprint #topjet #cibustec2019 #parma #foodindustry #suppleprint #h2020 #italia #print #marking

Un post condiviso da Topjet Srl (@topjetcodingsolution) in data: